Lettori fissi

giovedì 6 aprile 2017

Come si cambia....

Dopo un anno eccomi qui, con un post che non parla di cucina, cucito o creazioni, ma di me.
Di come questo ultimo anno mi abbia cambiata, di come riprendere le redini della propria vita, più o meno, perché dopo una separazione non è  così  facile...
Ho alternato momenti in cui la sofferenza sembrava non avere fine, a momenti di apparente serenità.
Sono qui per dire che anche quando il dolore sembra insopportabile dentro ognuno di noi ci sono le risorse per reagire, arriva il momento in cui tutto si vede con più chiarezza, in cui dici: IO SONO PIÙ IMPORTANTE!
Più importante di chi ti vuole far sentire una nullità....
Perché dietro a un matrimonio fallito la colpa è  di entrambi.
Non permettete mai a nessuno di distruggere la vostra autostima.
Cercate nella sofferenza lo stimolo per reagire, io ci ho messo del tempo per capire questo.
Quindi grazie a chi in questo percorso ha avuto fiducia in me e a chi mi ha ricordato che sono ancora una donna che ha tanto da dare.
GRAZIE!!!!
Questa sono io oggi pronta a riprendermi il mondo!

Nessun commento:

Posta un commento